Giornata mogia

Avrei proprio voglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di anticipare le ferie e scappare via con la pimpa in una bella isola dv esiste solo il mare ed il sole non che qui a Messina nn lo abbia ma c e il lavoro e purtroppo devo stare chiusa in qst buco... certe volte vorrei essere ricca da far schifo anche se conoscendomi nn e che farei poi chissà cosa (parlo cosi xk nn ho mai ptovato ad averceli ahahah) che fate noi c stiamo preparando x fare un Po d pulizie a casa della suocera che sta ancora in ospedale
     
    Top
    .
  2. maria-luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nik ho appena sparecchiato la tavola...e riapparecchiato per mio marito che mi ha chiamato ora per avvisare che sta rincasando 😱
    Ora devo: preparare il bibe per la nana, svuotare le borse della piscina, caricare la lavatrice, mettere a letto i miei grandi, controllare gli zaini per domani, portare giù la carta poi forse ho finito...
    e niente, bisogno di vacanza anche io 😎😜
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,411
    Reputation
    +809

    Status
    Anonymous
    Io tra un po devo preparare la cena che mio marito torna alle 10 e non me ne va affatto😱😱😱😱

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. maria-luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cricri19891 @ 4/7/2016, 20:42) 
    Io tra un po devo preparare la cena che mio marito torna alle 10 e non me ne va affatto😱😱😱😱

    Inviato tramite ForumFree App


    E ti credo 😱😱 io ho già le balle girate quando mangia tardi perché il signorino non mette neanche il piatto sporco in lavastoviglie, col piffero che gli cucino, si scalda quel che c'è...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,910
    Reputation
    +5,074

    Status
    Anonymous
    Io oggi pomeriggio ho lavato,cucinato e stirato.dopo andiamo al parco vicino casa,stasera ci sono le letture ad alta voce per bambini.pero'prima devo cambiare le lenzuola e stendere un bucato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,411
    Reputation
    +809

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maria-luce @ 4/7/2016, 20:44) 
    E ti credo 😱😱 io ho già le balle girate quando mangia tardi perché il signorino non mette neanche il piatto sporco in lavastoviglie, col piffero che gli cucino, si scalda quel che c'è...

    Ah ma una volta che mia figlia comincerà a mangiare con noi anche a lui toccherà la stessa sorte! L'ho abituato troppo bene io!

    CITAZIONE (Blackmamba912 @ 4/7/2016, 20:55) 
    Io oggi pomeriggio ho lavato,cucinato e stirato.dopo andiamo al parco vicino casa,stasera ci sono le letture ad alta voce per bambini.pero'prima devo cambiare le lenzuola e stendere un bucato

    Caspita Black hai messo il turbo oggi??😃😃
     
    Top
    .
  7. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sto riposando dopo una lunga crisi d pianto del grande..spero che x giovedi che mio marito torna al lavoro nn ne faccia piu' xk nn riesco a prenderlo in braccio e anche a livello emotivo mi sento male a sentirlo urlare disperato senza capire xk...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nik, io vorrei esser ricca da far schifo ma saprei come usarli!!! 😂 se vinci il superenalotto e ti avanzano chiamami pure 🙃🙃🙃

    Anche per noi giornata mogia e super stancante!!!
    In più ho l'ansia per il trasloco, io sono una super perfettina e finché non sarò a posto nella nuova casa vivrò con l'ansia!

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9. maria-luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackmamba912 @ 4/7/2016, 20:55) 
    Io oggi pomeriggio ho lavato,cucinato e stirato.dopo andiamo al parco vicino casa,stasera ci sono le letture ad alta voce per bambini.pero'prima devo cambiare le lenzuola e stendere un bucato

    💪💪💪 vai black sei tutti noi 😉
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,910
    Reputation
    +5,074

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cricri19891 @ 4/7/2016, 20:58) 
    Caspita Black hai messo il turbo oggi??😃😃

    Oggi si,se no facciamo la fine di "sepolti in casa"😥😥

    CITAZIONE (maria-luce @ 4/7/2016, 21:09) 
    💪💪💪 vai black sei tutti noi 😉

    So' sfinita😴
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,347
    Reputation
    +1,890
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io mi sono messa una mano sul cuore e sono andata a una festicciola organizzata da mia sorella di 9anni...
    I bambini si sono divertiti, Roby ha corso come una pazza e max ha squartato i calzoni e mangiato erba come se fosse un coniglio... Streeeeeeeeessssssssss!! Ah mio marito beato sulle poltrone pieghevoli a chiacchierare con mio papà😤
     
    Top
    .
  12. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo tutte avuto giornTe intense io ho finito ora cen 2 lavatdici spazzato e lavato pulito bagni e cucina tappeti e steso il bucato... menomale che sn riuscita a finire d pulire casa mia cosi dmn m alzo un oretta dopo credo o almeno c spero...

    Marika nn gioco con i gratta e vinci o al lotto mi sa che nn potro mai diventare ricca x scrupolo dmn ne prendo uno ahahah se va bene t mando qualks x dirti grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nik, nemmeno io gioco, però si sà mai mi piombino sulla testa dal cielo tipo qualche milione!!!

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14. nikav1991
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari marika apro l ombrello al contrario ahahah
     
    Top
    .
13 replies since 4/7/2016, 19:18   80 views
  Share  
.