buonasera settembrine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysquirrel82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!! Eccomi qua in un attimo di pace. Siamo tornati a casa dall'ospedale ieri pomeriggio, che emozione varcare la soglia insieme a Stefano!!! Sarà che sono in preda agli ormoni in questi giorni, ma ho pianto a dirotto.
    Stanotte è stata abbastanza impegnativa, soprattutto per quanto riguarda l'allattamento. Per fortuna questa settimana è a casa mio marito così mi aiuta. E la settimana prossima vengono giù i miei, così si spupazzano un po' il nipotino.
    E voi cosa mi raccontate?
     
    Top
    .
  2. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello quando si viene dimessi...quando sei al termine nn vedi l ora di andare in ospedale poi dopo che e' nato nn vedi l ora di portartelo a casina...
    Io sto' a 37+3 in attesa che arrivi la dpp con tutti gli acciacchi tipici del nono mese(la pancia che da seduta mi tocca le cosce,la testina sempre piu' giu',I piedini che quando li impunta mi fanno male,le gambe che mi reggono a fatica....)niente,attendo...
    Come va l'allattamento?
     
    Top
    .
  3. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lady...come ti capisco...anche io ho pianto appena tornata a casa...per di più mio marito mi ha fatto trovare dei festoni e un maxi pallone con le scritte "è nata"...inutile dirti che non riuscivo a fermare le lacrime....poi ciliegina anche un meraviglioso regalo celato sotto i palloncini....insomma ...chiamiamoli ormoni...ma io sono diventata un budino!!ahahah
     
    Top
    .
2 replies since 3/10/2016, 20:56   37 views
  Share  
.