prossime allo spanzo come state?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me si e' abbassata la testina da sdraiata la sento piu' giu'.cmq prossimamente ho l ultima visita e mi dira' la gine se per caso il collo dell'uteri si e' accorciato.
    Contrazioni le solite preparatorie ma niente di che.e poi niente fiato stanchezza cronica...al pomeriggio ora del pisolino crollo...e nn digerisco niente di niente manco l acqua.
    Ho mal di cosce xk ormai il peso che devono sostenere e' tanto e niente cammino pian piano ogni giorno x portare il grande in materna e fare brevi commissioni(brevi...col mio passo non son poi tanto brevi)
    Ah e ho sempre su gli stessi abiti xk sono pochi quelli che mi coprono tutta la pancia.
    La valigia sta qui pronta...attendo la dpp
    -21 giorni...
    Nn mi sembra vero di esserci quasi!sara' che sono stata presa a pensare a cambiar casa e tra poco mi ritrovero' col mio tris tra le braccia a fare la mamma 24/7 tra allattamento pannolini e pasti pronti(qui ho detto a mio marito di prender roba pronta cosi' siam gia' a posto xk I primi tempi si sa' non si ha tempo x far nulla e avendo altri figli mica posso sballare gli orari dei pasti e del resto)
     
    Top
    .
  2. Silesile1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao compagna di pancia! Io pure come te sempre con nausea o reflusso, cerco di camminare ma mi devo andare fermando ogni tot..e pensare che sono una sportiva! Oggi ho il colloquio ostetrico e giovedì visita dal gine..a me pare che qua non si sia mosso nulla..vedrai che questa arriva al primo novembre! :o: anche noi stiamo ristrutturando casa, ma la fine dei lavori è prevista per fine novembre quindi i primi tempi ce li faremo in questa casetta..buona giornata akane! :wub:
     
    Top
    .
  3. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anch io penso di arrivare al termine se non oltre...e pure io mi fermo di continuo.fiato zero.
    La visita in ospedale nn la faccio.andro' diretta quando sara' il momento ^_^
    Tu cosa hai messo in valigia ciniglia o cotone?io entrambe nn avendo idea della temperatura in ospedale...
     
    Top
    .
  4. Silesile1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero partita con coniglia è qualcosa di cotone..ora ho ricambiato e messo tutta ciniglia perché c'è stato un abbassamento delle temperature e per fine mese per me il cotone non sarà sufficiente, ci vorrà la ciniglia..avrò cambiato i suoi cambi mille volte :P
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2016, 14:32   43 views
  Share  
.