Mammine spanzare voi state pensando alla dieta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io sto cercando il tempo per andare dal nutrizionista. Nel frattempo sto comunque regolandomi da sola per mangiare il problema è che mi sento proprio gonfia. Inoltre ieri dicevo a mio marito che volevo andare in palestra e se n è uscito con la frase "poi finisce che litighiamo" ma litighiamo de che??? Già quando facevo nuoto vicino casa se uscivo 10 minuti dopo mi faceva il terzo grado -.-' eppure lo sa che io in generale sono una persona seria se volevo far la stupida 1 non ci facevo due figli e 2 ne avrei tante possibilità stesso a lavoro. Uff mi sento depressa non sono a mio agio in questa forma fisica come glielo devo far capire! Scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  2. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se te ne vai a correre o in bici?io in pri.avera estate nel we vorrei farlo.la corsa x la pancia flaccida e la bici rassoda cosce e glutei(e ci posso portare anche due bimbi)
     
    Top
    .
  3. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dieta proprio non fa per me, non sono mai riuscita a seguirne una, veramente, per me è impossibile e ammiro tantissimo chi riesce a farlo.
    Della gravidanza mi sono rimasti 5 kg e a novembre inizierò a tornare in palestra, col benestare del gine, si intende.
    Con tuo marito parlaci serenamente, secondo me non si rende conto del disagio. Per esempio mio marito mi vede bellissima e non crede che non entrare più nei miei vestiti possa darmi fastidio.
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2016, 10:35   39 views
  Share  
.