coliche gassose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio piccolo nano ne soffre e niente, volevo dire che non si augura, è disarmante vedere questo piccolino che si irrigidisce tutto e piange disperato e io non so cosa fare ecco.
     
    Top
    .
  2. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco anche il mio grande le aveva e non importa che facessi era inconsolabile.bisogna solo aspettare passino...
     
    Top
    .
  3. ireire83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato con le manovre anti coliche?su te ci sono tanti video a me l'avevano fatta vedere i ospedale aiutano tanto e le puoi fare anche a ogni cambio pannolino
     
    Top
    .
  4. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ireire83 @ 29/9/2016, 20:16) 
    Hai provato con le manovre anti coliche?su te ci sono tanti video a me l'avevano fatta vedere i ospedale aiutano tanto e le puoi fare anche a ogni cambio pannolino

    Ho provato con i massaggi, spesso lo porto in fascia. A volte funziona altre no. Inoltre gli sto dando fermenti lattici da 8 giorni, dice che un po' fanno... speriamo

    CITAZIONE (akanechan1 @ 29/9/2016, 19:42) 
    Ti capisco anche il mio grande le aveva e non importa che facessi era inconsolabile.bisogna solo aspettare passino...

    Già, infatti quello che provo a fare a volte funziona altre no. Speriamo passi presto...
     
    Top
    .
  5. ireire83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuol pazienza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Consolati il mio ha smesso con le coliche a tre mesi e a cominciato con i denti a quattro 😪 Dopo un po' ci fai anche l'abitudine
     
    Top
    .
  7. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nanu e hai provato anche a metterlo libero senza pannolino? E magari muovergli un po le gambine? Il mio ogni sera mi fa da 10 minuti a mezz'ora e mentre che si lamenta cerca pure il seno -.-'
     
    Top
    .
  8. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seysix84 @ 29/9/2016, 20:54) 
    Consolati il mio ha smesso con le coliche a tre mesi e a cominciato con i denti a quattro 😪 Dopo un po' ci fai anche l'abitudine

    Ecco infatti, mi ricordo ancora con terrore i momenti passati quando stavano spuntando i denti al mio primo bimbo
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2016, 18:28   34 views
  Share  
.