Lavorare da casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,662
    Reputation
    +1,044

    Status
    Anonymous
    Nik so che esistono lavori stile presentatrice avon che cmq puoi gestire te il tuo tempo e i tuoi incontri!
    La tupperware é una ditta che fa presentazioni di contenitori e articoli per la casa e nn necessita un capitale iniziale da Dover pagare per cominciare a lavorare(la dotazione é gratis!!)!
    Potresti farlo col fatto che per il tuo lavoro conosci molta gente!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Ma scusa se fai la babysitter? Già che badi alla tua trovi un altro bimbo di età simile così è come avere i gemelli e gli fai fare tutto assieme! Prenderesti molti soldi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,662
    Reputation
    +1,044

    Status
    Anonymous
    Sey, nn so nik che ne pensa...ma sinceramente io nn lo farei!!! Conta che bambini di età simile hanno esigenze simili! E per tuo figlio tu sei cmq la mamma! Nn sarà felice di dividerti essenzialmente con un estraneo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Boh gio una mia amica lo fa e si trova bene ma lei ha bisogno di soldi e la necessità fa virtù!
    Guadagna 600 puliti ovviamente niente contributi o malattia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,662
    Reputation
    +1,044

    Status
    Anonymous
    Sey...anche io ho bisogno di soldi!! Ma ci sono alcuni lavori per cui bisogna essere portati!!! Tenere dei figli non tuoi nn é come annaffiare le piante della vicina!!!
    Io sono già sclerata con le mie..ne avessi uno da curare saltuariamente é un conto..fare da baby sitter oltre le mie due..ma anche no!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Ovvio gio ognuno ha il suo carattere! Io darei di matto in ufficio o se dovessi badare ad anziani o disabili non sarei proprio adatta! È un idea in più perché non posso sapere come è lei, tu la conosci meglio se dici che non è adatta amen 😉.
    La mia amica è da sola sola (uomo scappato genitori morti) con una figlia... lei non ha bisogno solo di soldi, non avrebbe da dare da mangiare a sua figlia altrimenti!
     
    Top
    .
  7. ireire83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Say la baby sitter può essere un'idea. Puoi farlo tranquillamente a casa tua e se sei paziente puoi tenere più di un bimbo .vista l'età Non ne prenderei più di tre
     
    Top
    .
  8. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora gio x qnt riguarda avon ecc ecc qua siamo colmi xk nn lavora nessuno e in zona c saranno oltre 50 presentatrici XD

    Sey io adoro tenere i bambini ho cresciuto i miei nipoti e i cuginetti ma con pimpa sarebbe impossibile xk gelosa e la scusa del nido servirebbe a lei x abiduarsi al tutto a me x avere un Po d ore libere e trovare mezzo guadagno

    Detto ciò settimana scorsa la pimpa ha legato con 2 maestre e d conseguenza se qst mancano xk gjkrno libero nn vuole proprio stare... oggi sn stata li dalle 10 alle 12 con me xk con la maestra 0 appena ha visto la ragazza che le faceva simpatia gli e corsa dietro ma doveva cucinare x tutti gli altri alla fine si e seduta con lei che cucinava e io fuori dalla stanza domani gliene parlo io esco e qualkuno deve aihtarla ad ambientarsi come hanno fatto la prima settimana sennò nn ha senso continuare cosi...

    Un bambino x giunta l ha presa d mira e tende a farle spesso male oggi sn dovuta intervenire io 4 volte cavolo non li tenete vicini se c sn 2 stanze x bimbi d qst età.. la pimpa alla fine s allontana e poi s e arrabbiata con un altra bimba aggredendola e a me nn piace.. ok sn bambini però cavolo un minimo d riguardo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mah, non sono mica da buttare li tipo recinto!!!
    Dovrebbero starci più dietro

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App



    Mah, non sono mica da buttare li tipo recinto!!!
    Dovrebbero starci più dietro

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App


    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. maria-luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akanechan1 @ 27/9/2016, 11:59) 
    Non la prendono nel senso che nn la tengono in braccio?secondo me dovrebbero mandarti fuori e tenerla man mano un poco di piu.tipo stai li mezz ora e poi vai via x un altra mezz ora.giorno dopo stai li mezz ora e vai via per tre quarti d ora.il giorno dopo stai un quarto d ora e vai via per un ora...xk lei deve capire che li' nn ci deve stare con te!e solo standoci senza di te si abitua.ovvio che le maestre la devono coccolare e cercare di farla giocare.una di loro dovrebbe diventare la sua maestra di riferimento ovvero la figura che la coccola e che supplisce te al nido.
    Pero appunto x me nn ha senso che ti facciano stare un ora tutti I giorni e' troppo!non e' una ludoteca!nn e' una critica a te eh ma al metodo delle educatrici.e poi di solito si inserisce al mattino non agli orari che sceglie la mamma.al mattino quando I bimbi sono piu riposati nn al pomeriggio che sono anche piu stanchi(anche xk al pomeriggio che fanno?le attivita cosi come in materna le fanno di mattina al pomeriggio dormo merenda uscita e post scuola!ma e' il mattino il fulcro delle loro attivita'.)
    Anche noi in materna ci hanno inseriti di mattina.poi va beh io al terzo giorno vedendo che nn mi considerava ed era tranquillo l ho portato e sono andata...ma sarei andata anche se piangeva xk stare li troppo nn ha senso xk deve capire che io li nn ci devo stare!
    Poi va beh mi fidavo delle maestre xk una e' la mamma della ragazza che avevo come babysitter quando ero allettata e me ne ha parlato bene poi sono quasi pensionate quindi il loro lavoro lo sapran fare...e ok nn vedevo l ora di mandarcelo x riposarmi un poco.caso totalmente diverso dal tuo nik.

    Aka al nido io ho sempre inserito di pomeriggio perché la sezione è meno affollata che al mattino e le maestre riescono a dedicarsi quasi completamente al bimbo nuovo.
    Però solo il primo giorno sono stata con i bimbi. Dal secondo un quarto d'ora con me e poi io li' ma bimbi in un'altra stanza con la maestra. Dal terzo giorno li ho lasciati soli, prima 15 minuti, poi mezz'ora, poi fino a pranzo, dopo pranzo e per la nanna. Così è stato per tutti e 3.
    Nik quoto le altre...l'atteggiamento delle maestre non aiuta la Pimpa...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Assolutamente devono starci dietro!!! Una maestra dovrebbe averne massimo 3 a cui badare alla volta. Poi le aggressioni accadono perché sono bambini ma da noi quando succede la maestra vede e mette in "time out" l'aggressore senza urlare o spaventarli. Spiega con calma che non si fa e lascia due minuti proprio due il bimbo a pensare. Il mio non ci vuole mai stare e si alza subito 😂 Ma da quando fanno così ha smesso anche con me di darmi le pacche quando è arrabbiato. Solo mi fa la faccia brutta 😂
     
    Top
    .
  12. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marika la prima settimana credevo andasse bene c e qst maestra che la prende la calma la intrattiene ma se qst e impegnata l altra sembra nel paese delle nuvole... ovvio che nn posso pretendere che s prenda cura lei d mia figlia x carità però cavilo cercate d distrarla o consolarla..

    Poi oggi un bimbo d 10 mesi 11 e voluto venire in braccio con me io ovviamente (nn essendo mio lavoro) nn lo prendo e qst no signora può prenderlo l ho tenuto un oretta e s e addormentato xk stanco però m chiedo se fosse entrata la mamma?? Io avrei fatto un manicomio xk nn puoi lasciare i bimbi a chiunwue io t pago x vedere mio figlio ecc ecc posso comprendere nn le dai retta 5 minuti xk stai facendo qualks ma darlo ad un esterno proprio no..

    Forse m sa che la prima settimana era tutta apparenza e sto iniziando ad avere dubbi...

    Oggi c stavano troppi bambini forse nn so..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io nik non la manderei in un posto cosi.

    Se io fossi entrata e trovò mia figlia in braccio a una che nemmeno so chi é sclero davvero.

    Mi sembrano comportamenti menefreghisti.

    Se i bambini si menano devi fargli capire le cose mica che li lasci fare!

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14. nikav1991
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maria all inizio abbiamo fatto cosi e due gg e rimasta anche a pranzo tranquilla ma da ieri sono pianti e urla appena vede che la maestra che le piace s allontana e allora m fanno rimanere... cosi nn e inserimento... lei ha fatto 1 sett pomeriggio e 2 gg mattina e ora verrebbe comodo la mattina e riprenderla alle 13e30 x il riposino ma nn so xk nn vuole piu stare e allora loro inveve d aiutarci m fanno rimanere la ovvio che nn piange

    Sey lei ha il terrore d qst bambino xk le ha girato il braccio e dato un pugno al pancino io oggi li ho fatti baciare e giocare insieme xk amo che s vada d'accordo ma appena esco dalla stanza nn li guardano e lui le fa male... lei con noi o fuori s difende abbastanza bene li si trova spaesata e s blocca e alla fine sconta con chi nn c entra...

    Marika loro lo prendevano e portavano in altra stanza... sto iniziando a pensarci seriamente d cambiare xk nn m sta proprio piacendo piu aspetto ormai wst altra settimana x vedere come va e se nn m convince saluto e grazie
     
    Top
    .
  15. maria-luce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nik io cambierei nido...
     
    Top
    .
43 replies since 26/9/2016, 19:24   680 views
  Share  
.