Lavorare da casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn m sn mai info a merito xk lavorare da casa x me equivaleva a stare in galera eppure adesso sto vlutando dato che la piccola nn sta e lavoro scarseggia...

    Avete qualke esperienza? Qlk ditta sicura e tranquilla? Cm funziona il tutto??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Potresti aprire un negozio ebay.

    Io e il mio ragazzo ne abbiamo aperto uno, abbiamo tutto pronto ma poi sono rimasta incinta e ci siamo fermati.

    Con poca spesa iniziale riesci a metter su un bel negozio e inizi a vendere 👍

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,411
    Reputation
    +809

    Status
    Anonymous
    Marika la cosa mi interessa..come funziona?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cerca su ebay, é lunga da spiegare.

    Noi abbiamo aperto un negozio di accessori smartphone.

    Acquisti e rivendi.
    Con la partita iva (obbligatoria se fatturi sopra ai 5000€ annuali) ovviamente vai dai fornitori, senza p.i. acquisti dove vuoi e rivendi ma non devi superare i 5000€ appunto.

    Ebay e paypal si prendono rispettivamente il 9% e 12% del prezzo di vendita dell'articolo.

    Aprire il negozio é semplicissimo fai tutto da pc, per creare il logo ci sono mille sito apposta, gratis e non, e per l'inserzione c'è il programma di ebay apposta.

    Noi quando ripartiremo proviamo senza p.i. se fattureremmo l'apriremmo.

    Ci si fa il culo perché le spedizioni le devo fare in giornata per acquisti entro le 11 o ora che scegli tu e nel prossimo giorno lavorativo se dopo l'orario prestabilito.

    Buste e imballaggi li acquisti su ebay e paghi poco

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,411
    Reputation
    +809

    Status
    Anonymous
    Grazie marika appena ho 5 minuti vado a vedere!grazie mille!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,347
    Reputation
    +1,890
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Nik io confeziovano biglietti di auguri o piccoli pacchetti per una ditta... Ma dovevo farlo quando la bimba dormiva perché mi pasticciava tutta la carta... Quindi di giorno bimba e di notte pacchi... Bocciato!!
     
    Top
    .
  7. simonika85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nik,non sta la bimba al asilo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Reputation
    +2,569
    Location
    milano..

    Status
    Offline
    Nik sul lavoro da casa ti dico solo che chi conosco me ne dice peste e corna! Pare una soluzione buona ma in realtà per la mamma diventa un massacro😂😂😂

    Piuttosto..rifai un tentativo con il nido! Rifate un inserimento soft..vedrai che si abitua!

    Io al primo nido c'ho messo un mese prima di farcelo stare tranquillo!
    Adesso due settimana ma lente lente lente..! Quando lo lasciamo piange ancora e sempre come un disperato, ma poi li sta bene! Mangia..dorme..gioca..e la mattina appena si sveglia dice 'scuola! Minni..!'

    Insomma..dagli tempo alla Pimpa!! In fondo è da poco che ha iniziato..poi è grandina quindi capisce bene la situazione..quindi un po di crisi da distacco è più che normale!

    Non mollare subito!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,651
    Reputation
    +4,599

    Status
    Offline
    Nik io mi sono iscritta a 2 siti di trascrizioni, traduzioni e battitura tesi, ma non mi hanno ancora dato nessun lavoro.
    Anzi approfitto per chiedere se qualcuna ha qualche sito da consigliarmi dove posso mandare il CV.
    Poi mi sono iscritta ad un altro sito in cui ti pagano (pochissimissimo) per ogni pubblicità che apri.
    Ancora non sono riuscita però a mettermi e a capire come funziona!!
    Questi sono lavori da fare al pc. Anche a me interessa qualche lavoretto da casa, quindi seguo il post.
     
    Top
    .
  10. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marika su e bay nn avevo pensato devo informarmi meglio
    Kmq ragazze sino a sabato era tutto ok ma da ieri anche solo il nominare l asilo sn pianti e urla e x d piu se prima qnd c era papà a casa stava 10 minuti con lui e potevo andare al bagno ad esempio ora nn m lascia nemmeno x 1 sec la notte dormiva in culla ora s sveglia urlando no mamma no mamma la prendo s calma e dopo 2 ore d nuovo..

    Inutile dirvi che m sento da un lato in colpa dall altro dispiaciuta e dallbaltro ancora stanca... ho ftt 2 settimane sali e scendi a piedi camminando nn so qnt x giunta e nn ho risolto nulla..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nik, mi spiace.
    Ma adesso vuoi smettere l'asilo allora?

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No marika la sto scendendo adesso da casa perdendo cmq settimane d lavoro in negozio xk m devo organizzare a lasciare tutto pronto x papà preparare tutto x lei e x me che restiamo fuori.. ora la porto sperando ad un miracolo ma so già come andrà a finire le maestre nn se la prendono se piange a bestia qnd diciamo nn sn d aiuto ora sto li 2 orette 1 ora d pianti e un ora a giocare xk lei appena m sposto ricomincia qnd settimana passata andava benone...

    Provo qst altra settimana dato che nn hanno voluto nemmeno i soldi e poi mollo :(
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Reputation
    +2,569
    Location
    milano..

    Status
    Offline
    Nik però queste maestre sono un po strane..cioè che vuol dire che non la vogliono se piange? 😱

    Cioè..sicuro dovranno riprogrammare un po meglio l'inserimento..ma dopo così pochi giorni mi pare un po strano il loro atteggiamento..😳
     
    Top
    .
  14. akanechan1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la prendono nel senso che nn la tengono in braccio?secondo me dovrebbero mandarti fuori e tenerla man mano un poco di piu.tipo stai li mezz ora e poi vai via x un altra mezz ora.giorno dopo stai li mezz ora e vai via per tre quarti d ora.il giorno dopo stai un quarto d ora e vai via per un ora...xk lei deve capire che li' nn ci deve stare con te!e solo standoci senza di te si abitua.ovvio che le maestre la devono coccolare e cercare di farla giocare.una di loro dovrebbe diventare la sua maestra di riferimento ovvero la figura che la coccola e che supplisce te al nido.
    Pero appunto x me nn ha senso che ti facciano stare un ora tutti I giorni e' troppo!non e' una ludoteca!nn e' una critica a te eh ma al metodo delle educatrici.e poi di solito si inserisce al mattino non agli orari che sceglie la mamma.al mattino quando I bimbi sono piu riposati nn al pomeriggio che sono anche piu stanchi(anche xk al pomeriggio che fanno?le attivita cosi come in materna le fanno di mattina al pomeriggio dormo merenda uscita e post scuola!ma e' il mattino il fulcro delle loro attivita'.)
    Anche noi in materna ci hanno inseriti di mattina.poi va beh io al terzo giorno vedendo che nn mi considerava ed era tranquillo l ho portato e sono andata...ma sarei andata anche se piangeva xk stare li troppo nn ha senso xk deve capire che io li nn ci devo stare!
    Poi va beh mi fidavo delle maestre xk una e' la mamma della ragazza che avevo come babysitter quando ero allettata e me ne ha parlato bene poi sono quasi pensionate quindi il loro lavoro lo sapran fare...e ok nn vedevo l ora di mandarcelo x riposarmi un poco.caso totalmente diverso dal tuo nik.
     
    Top
    .
  15. bovina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti concordo con Elysa, dovrebbero a gradienti inserirla e se c'è bisogno coccolarsela. Addirittura la mia grande che ha 5 anni e pesa 23 kl, proprio questa mattina la maestra se l'è presa in braccio che non lo faccio io da più di un anno 😄

    Però così dovrebbe essere, i bimbi si devono sentire voluti.
     
    Top
    .
43 replies since 26/9/2016, 19:24   683 views
  Share  
.