stamattina prelievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysquirrel82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno panze ma più che altro ex panze, oggi 40+4 e devo andare a fare il prelievo per emocromo e coagulazione. dato che il monello non vuole nascere, gli esami che avevo già fatto nel frattempo son scaduti.
    Voi che fate di bello?
     
    Top
    .
  2. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena portato il grande al nido e ora sono al bar, faccio colazione e allatto il nanetto
     
    Top
    .
  3. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io aspetto il pediatra perché maria è da ieri sera che mi ha febbre a 39 e non scende nemmeno con la tachipirina. Spero che non contagi pure il piccolo o che peggio ancora non mi dica di portarla in ospedale! Uff. Lady resisti ormai è questione di giorni se non di ore
     
    Top
    .
  4. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia ladyyyy...40+4....che pigroneeeee...tieni duro ehh!!...qui si mangia dalla te@@a che è un piacere !! :P :P :D :D
     
    Top
    .
  5. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lala che ri ha detto il pediatra?
     
    Top
    .
  6. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ho letto su alf che hai i tamponi positivi? ? Mannaggia 🤔
     
    Top
    .
  7. ladysquirrel82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì lala mannaggia alla pupazza!!!!!!!!! Il mese scorso erano perfetti e invece adesso sono positivi alla streptococco..... Che rogna!!!!
    Inoltre ho dovuto rifare le analisi della coagulazione per l'anestesista e un valore è venuto sballato.... Speriamo bene che non mi pregiudichi l'epidurale!
     
    Top
    .
  8. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le contrazioni come vanno??
     
    Top
    .
  9. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli ormai ci sei!!!Spero che ti vadano bene gli esami e che si decida a nascere!
     
    Top
    .
8 replies since 23/9/2016, 06:57   67 views
  Share  
.