hanno iniziato a chiedermi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se son due dopo che gli dico che mi mancan tre mesi...io pero' nn mi vedo cosi' grossa...si nn riesco a camminare veloce e sono lenta ma nn mi sento ancora una balenottera spiaggiata...a voi come va?
     
    Top
    .
  2. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l ho chiese una dottoressa in clinica ero andata per dei dolori e mi chiese se fossero due quando mi mancavano ancora 3 mesi. Sensibilità sotto zero. Per la gente ormai non rispondo più e amen.
     
    Top
    .
  3. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diro' che stavolta mi fermano meno...sara' xk sono intenti a guardare I miei figli che io passo in secondo piano ma certe volte sono assurde...tipo una che nn conosco vede I miei figli e mi chiede
    Sono gemelli?
    No
    Aspetti il terzo?ma quanti anni hai?
    Un po'...
    25?30?
    Non glielo voglio dire chi la conosce!
    Le ho proprio dovuto risponder male.son li che cammino tutta affaticata x andare dove devo andare e questa mi ferma x chiedermi ste cose...
     
    Top
    .
  4. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wacko: certa gente è fatta apposta per far girare le ballsss a me la tortura è al lavoro, tutti a farsi i cavoli miei ormai non le.racconto nemmeno più per quante ne ho sopportate in.questi nove mesi. Ti basta sapere che ora la.mia risposta è per il sesso vogliamo la sorpresa e quindi non lo sappiamo. E se chiedono quanto manca rispondo ancora un po. Stop :woot:
     
    Top
    .
  5. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wacko: :blink: :blink: ...oddio che nervi!....ma ci fanno o ci sono?a me le dicono davvero di tutti i colori...nel senso..."ma è piccolissimaaaaaaa!!!come è possibile di nove mesi?ma mangia????"...due minuti dopo un'altra "ma sta pancia è grossissimaaaa ci siamo,no?ancora un meseeee?????ma comeeee???"....... -_- -_- ...lasciamo stare va...esempio di quanto la gente pur di parlare.....
     
    Top
    .
  6. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si veramente che stress!soprattutto quando iniziano a chiedere ma allora nn nasce ancora?e tra un paio di mesi inizieranno a dirlo pure a me!
     
    Top
    .
5 replies since 30/7/2016, 19:34   77 views
  Share  
.