anche voi siete nervose in sti ultimi mesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l ho su con chiunque.tutto mi irrita.urlo e piango x niente.sembro una pazza...ditemi che nn sono la sola...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anch'io ero così, ma faccio poco testo, sono sempre incazzata anche da normale!

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parto già da una buona base, sono molto irritabile anche non incinta. Però devo dire che sono stati più tosti i primi mesi, ora va meglio.
     
    Top
    .
  4. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho un carattere brutto di mio molto intrattabile, e quello è rimasto invariato forse c ho aggiunto una nota di sarcasmo. Mentre per la sensibilità sono agli estremi, piango pure se quello del bar mi manda il latte troppo caldo :)
     
    Top
    .
  5. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah...sono gli ormoni...è inutile...io i primi mesi ero perennemente in crisi di umore...devo ammettere che adesso sto moooolto meglio...riesco ad essere più attiva e anche solo questo mi rende meno piagnona e bipolare ...però comincio ad entrare in fase ansia da ultimo mese, quindi mi si tira anche qualche reazioncina nervosetta!ahahah :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok nn sono l unica almeno!mio marito meno male che ormai e' abituato al mio umore in gravidanza!
    Solo lui pero' il resto della gente mi prende x pazza...
    Ah gia ragazze che a voi manca veramente poco tra un mese potete spanzare tranquillamente!!!
     
    Top
    .
  7. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io proprio oggi a malapena sono riuscita a trattenermi..pranzo dalla suocera...e tutti a volermi ovattare il circondario...dovevo andare all'ultimo appuntamento del corso preparto alle 15:30...uff...ci vengo io? ti faccio compagnia? ti ci accompagno?meglio ti porti lei?meglio ci viene anche lui? non prendere l'autostrada!chiama appena arrivi! e meglio che vai dalla strada normale!....AAAAAAAAAAAAAAA.....
     
    Top
    .
  8. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno a te ti coccolano a me stressano e commentano che sono capricciosa.grrr
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2016, 17:33   47 views
  Share  
.