oggi mi hanno offerto aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero dal pediatra e x arrivare al portone del palazzo dove ha lo studio c'e' una Scalinata.ero col grande a piedi e il piccolo nel passeggino.di solito faccio tenere aperto il cancello al grande poi lo blocco col passeggino tiro giu il piccolo tenendolo x mano gli faccio fare le scale e lo lascio giu col grande che evita salga le scale.io torno su e pian piano faccio le scale col passeggino vuoto...beh sono arrivati dei signori che mi han chiesto se volevo aiuto e gli ho fatto portare giu il passeggino con dentro il piccolo...poi li ho ringraziati.nn chiedo aiuti ma visto che si sono offerti ne ho approfittato...c'e' gente di cuore ogni tanto. :wub: la volta scorsa c era il giardino del condominio del pediatra pieno di madri con figli a giocare e manco mezza che vedendomi mi abbia dato una mano...
     
    Top
    .
  2. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaa no ce l'ha l'ascensore costui?? :o: ...cioè fai le acrobazie!! ci dovrebbero essere iù spesso tipi così ben disposti a darti una mano...
     
    Top
    .
  3. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2064 @ 21/7/2016, 18:11) 
    maaaaa no ce l'ha l'ascensore costui?? :o: ...cioè fai le acrobazie!! ci dovrebbero essere iù spesso tipi così ben disposti a darti una mano...

    Le scale sono per entrare dal cortile al portone...infatti e' una scelta sbagliata mettere un pediatra in un palazzo che ha la scalinata x accedervi...
     
    Top
    .
  4. girlinlove89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se al mondo ci fossero più persone così... Sarebbe un posto migliore!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,314
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per fortuna che qualcuno di bravo c'è!

    Io tempo fa, avevo ancora il passeggino del trio, e per colpa del cesareo non riuscivo ad alzare pesi (il passeggino pesa 17kg!) Il mio ragazzo era in posta che come bellissima barriera architettonica ha davanti delle scale impossibili da salire, ci ho provato in mille modi, c'era pieno di gente, ma nessuno che mi abbia chiesto, vuoi una mano?

    Bhe, ho buttato dentro.

    Inviato dal mio HTC Desire tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. akanechan1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti e' raro che aiutino...e in tanti posti andare col passeggino e' scomodo!ma il piccolo nn mi fa ancora troppa strada a piedi se vado senza passeggino e si stanca nn riesco a portarlo in braccio...
     
    Top
    .
5 replies since 21/7/2016, 17:08   51 views
  Share  
.