scelta ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base a cosa avete scelto dove partorirete?
    Io andro' dove ho partorito le altre volte piu' che altro x vicinanza.cosi' e' comoda la mia famiglia a venirmi a trovare e se dovessimo stare ricoverati di piu' e' piu' semplice fare avanti e indietro...
     
    Top
    .
  2. lucertolina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao akane, io non sono ancora in attesa, ma quando ero incinta non avevo ancora scelto.... ...ma le circostanze mi hanno portata al Careggi a Firenze (in centro più grosso della Toscana) e le prossime gravidanze ho già l'iter aperto là.... ...anche se è molto distante proseguirò la... ...i parenti verranno a trovarmi a casa....

    Il mio compagno terrà chiusa l'officina, come ha fatto la volta scorsa (o al massimo lavorerà mezza giornata) e mia suocera e mio padre mi aiuteranno per i primi tempi....
     
    Top
    .
  3. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtroppo partorirò in clinica...avrei preferito un ospedale..ma il mio ginecologo si appoggia ad una clinica e quindi mi tocca partorire li...però ci sono già stata per un precedente interventino e mi sono trovata benissimo...almeno un punto a favore!
     
    Top
    .
  4. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io all'ospedale della mia città, c'è un ottimo reparto di ostetricia e ginecologia e inoltre la dottoressa che mi segue lavora li.
     
    Top
    .
  5. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in clinica perché ci lavora il mio gine e poi non avrei mai partorito in ospedale qui non sono molto bravi se ne sentono troppe e l altro tagliano troppo facilmente prediligono il cesareo. Mentre la clinica è molto a favore del parto naturale ( se pur medicalizzato) e hanno un equipe splendida dai dottori alle ostetriche (sempre con qualche piccola eccezione)
     
    Top
    .
  6. Polpitilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, se arrivo a termine, nell'ospedale dove sono seguita...mi ci sono trovata molto bene in quanto a professionalità e inoltre è molto vicino a casa (e lavorando il mio compagno a turni anche di notte e non avendo i miei vicini, mi tranquillizza e non poco). se invece di fosse il bisogno di farlo nascere prima, mi sposterò in un altro ospedale attrezzato per accoglierlo! ;)
     
    Top
    .
  7. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polpitilla @ 15/7/2016, 18:04) 
    io, se arrivo a termine, nell'ospedale dove sono seguita...mi ci sono trovata molto bene in quanto a professionalità e inoltre è molto vicino a casa (e lavorando il mio compagno a turni anche di notte e non avendo i miei vicini, mi tranquillizza e non poco). se invece di fosse il bisogno di farlo nascere prima, mi sposterò in un altro ospedale attrezzato per accoglierlo! ;)

    Anche io se non arrivo a termine dovrò spostarmi in un altro ospedale, nella mia città non c'è tin
     
    Top
    .
  8. Polpitilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanukilio @ 15/7/2016, 19:09) 
    Anche io se non arrivo a termine dovrò spostarmi in un altro ospedale, nella mia città non c'è tin

    esatto, stessa cosa io! speriamo di non doverci spostare allora! :)
     
    Top
    .
  9. lucertolina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È soprattutto per questo che continuerò a farmi seguire dal Careggi.... vicinissimo c'è il Mayer...
     
    Top
    .
  10. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2064 @ 14/7/2016, 19:54) 
    io purtroppo partorirò in clinica...avrei preferito un ospedale..ma il mio ginecologo si appoggia ad una clinica e quindi mi tocca partorire li...però ci sono già stata per un precedente interventino e mi sono trovata benissimo...almeno un punto a favore!

    Sere ma qual e' la differenza tra clinica e ospedale???
     
    Top
    .
  11. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in clinica non ci sono tutti i reparti che ha un ospedale, quidi se ci sono complicazioni molte volte le cliniche sono costrette a mandare negli ospedali con il rischio di perdere tempo prezioso...la mia clinica inoltre non ha le incubatrici, quindi se c'è un parto prematuro o la bambina non è nel peso giusto devo cmq andare in ospedale..nonostante il mio ginecologo mi abbia seguita per nove mesi (e me lo sto pure pagando profumatamenteeee :cry: )....insomma per certi versi la clinica è molto più curata e vieni attenzionata di più, per lo meno in quella in cui partorirò io, non tutte le cliniche sono pulite e curate purtroppo, per altri versi ti da minor garanzie di assistenza n caso ce ne sia un bisogno particolare...
     
    Top
    .
  12. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere speriamo nasca a termine e non ci siano complicazioni!!!quando hai la dpp?
     
    Top
    .
  13. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere il 7 settembre..ma sottolineo DOVREBBE...perchè è una settimana indietro, quindi se ne dovrebbe parlare a metà settembre....MA è alta e podalica, quindi se non gira si farà il taglio cesareo a fine agosto...insomma...navigo nella confusione più totale.... :wacko:
     
    Top
    .
12 replies since 14/7/2016, 14:16   79 views
  Share  
.