oggi visita....e ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi controllo...non sono uscita sollevata ma stranamente ansiosa...praticamente per tutto e per nulla,non so....allora la piccola è un po piccina, quindi vedremo la flussimetria, ho l'emoglobina bassa, giorno 3 fissato il tampone, è ancora podalica e se resta così nascerà a fine agosto con taglio cesareo...mammamia m è salita l'ansia...forse semplicemente perchè questo grande cambiamento si sta avvicinando e io non ho tutto sotto controllo come vorrei...sto realizzando che manca poco...poi la pigrona non scende e io penso che se farò un cesareo i tempi di recupero saranno più lunghi...insomma ...tutto e niente...ansia..oggi mi è presa così........a voi come vaaa????
     
    Top
    .
  2. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serena a che settimana sei? Io ho domani eco di accrescimento, speriamo che il nano si sia girato dato che all'ultimo controllo era ancora podalico
     
    Top
    .
  3. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff..oggi 32 esima settimana e pesa un chilo e mezzo
     
    Top
    .
  4. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X girarsi c'e' ancora tempo.il peso prendilo con le pinze xk sono stime potrebbe anche pesare di piu' di quella stima.tranquilla vedrai che andra' bene!!!
     
    Top
    .
  5. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente il peso non mi preoccupa più di tanto...anche se il dottore che mi dovrà fare la flussimetria sicuramente mi farà venire le paranoie, ci sono stata più volte e ogni volta esco col mal di testa, na volta le trova la testolina troppo schiacciata, poi è piccola, poi la traslucenza alta , ma anche se il prenatal è andato bene controlliamo, e poi non si sa mai...e insomma fa di tutto per farmi stare in ansia, e scommetto che anche stavolta mi darà pensiero.....la cosa che al momento mi da più pensiero è proprio questa storia del girarsi...spero che lo faccia sto "tuffo"!...ho sentito che a volte anche nelle ultimissime settimane si gira..mah speriamo....
     
    Top
    .
  6. Bix8276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla io mi sono girata 2 gg prima di nascere 😁😁
     
    Top
    .
  7. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie bix...mi rincuoriiii
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2016, 17:31   41 views
  Share  
.