avete comprato tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me manca solo il lettino xk ho tutto dagli altri due miei figli tranne quello appunto xk lo usano ancora.sto' aspettando di trovarlo usato a buon prezzo...a voi manca ancora qualcosa?
    ...ah beh poi se rispetto la dpp dovro' trovarmi un cappotto o un poncho x coprirmi ma quello al max lo prendo quando mi servira'...
     
    Top
    .
  2. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho riutilizzato il trio della prima che è ancora nuovo. La culla sto valutando vorrei sfrattare la pupa che ormai ha tre anni e farla dormire nella stanza accanto se così fosse che ci riesco vorrei prendere il riduttore e poi i paracolpi che ora sono bianchi e rosa per il resto ho tutto :) ps il cappotto ti conviene di no dove abiti fa tanto freddo??
     
    Top
    .
  3. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lalaloopsi @ 13/7/2016, 08:17) 
    Alla fine ho riutilizzato il trio della prima che è ancora nuovo. La culla sto valutando vorrei sfrattare la pupa che ormai ha tre anni e farla dormire nella stanza accanto se così fosse che ci riesco vorrei prendere il riduttore e poi i paracolpi che ora sono bianchi e rosa per il resto ho tutto :) ps il cappotto ti conviene di no dove abiti fa tanto freddo??

    stò a milano ma ora del 22 ottobre fa freddo di solito.inizia a fare freschino a inizio ottobre.perchè sicuramente il cappotto che usavo per il bis non mi entra perchè cmq lo usavo che non ero nel terzo trimestre.magari un poncho non sò qualcosa che mi copra la pancia perchè è lì che sarei scoperta...
    io il mio grande devo tenerlo nel lettino perchè faremo la cameretta da grandi quando cambieremo casa(la stiamo cercando)non prendiamo un letto ora.perciò...terzo lettino!
    aspetti un maschietto?
     
    Top
    .
  4. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si stavolta è maschio :wacko: quindi tutto nuovo anche stavolta
     
    Top
    .
  5. Bix8276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il trio riutilizzo quello della nana, idem per il lettino con sbarre per dicembre cerco di mettere la duenne in un letto con sponda! 😁 I vestiti quelli sono indietro ... Sicuramente reciclo body e pigiami il resto ahimè tutto nuovo visto che è maschietto 😅
    Non so se prendere una pedana da attaccare alla carrozzina ... Ho paura che siano soldi buttati...
     
    Top
    .
  6. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bix8276 @ 13/7/2016, 10:32) 
    Il trio riutilizzo quello della nana, idem per il lettino con sbarre per dicembre cerco di mettere la duenne in un letto con sponda! 😁 I vestiti quelli sono indietro ... Sicuramente reciclo body e pigiami il resto ahimè tutto nuovo visto che è maschietto 😅
    Non so se prendere una pedana da attaccare alla carrozzina ... Ho paura che siano soldi buttati...

    Io ho la pedana e l ho usata x il grande quando e' nato il bis.e ora la usero' x il bis xk e' troppo piccino x farsi tutto a piedi e poi avro Il grande a piedi...come acquisto la consiglio!

    CITAZIONE (Lalaloopsi @ 13/7/2016, 09:35) 
    Si si stavolta è maschio :wacko: quindi tutto nuovo anche stavolta

    Io invece riutilizzo tutto visto che son tt maschietti :D
     
    Top
    .
  7. Pim916
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io si..mancava solo il trio e x il resto ho tutto della prima figlia, e anche se adesso è maschio posso riutilizzare perchè avevo tutto neutro..solo il trio è andato distrutto..
     
    Top
    .
  8. serena2064
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alloooora....abbiamo acquistato il trio, ma ancora deve arrivare, la culla servirà per i primi mesetti, e ce l'ho in vimini diciamo "di famiglia"...per il lettino ci penseremo dopo....vestitini e quant'altro...brancoliamo nel buio, è la prima quindi siamo veramente sul confuso andante...vedremo pian piano....primi vestitini ok...poi amplieremo il guardaroba... :D
     
    Top
    .
7 replies since 12/7/2016, 21:32   77 views
  Share  
.