Lavorare da casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    Nik mi spiace ma che posto è? Tua figlia non è neanche inserita che già non se la filano? Non dico di dedicarsi 100% ad ogni bambino, ma l'inserimento è una cosa delicata che cambia per ogni bambino!
    Pimpa è grandicella e sicuramente patisce lo stare lontana da te, ma se inserita bene e con serenità le piacerà andare all'asilo!
    Però bisogna avere una struttura che la fa stare serena e che inserisca bene! Così come fanno ora, sei più stressata di prima!
    Ci sono altri nidi che hai preso in considerazione?

    Per il lavoro, quoto Gio, tupperware è una gran cosa e con le mamme del nido tra l'altro, faresti centro!
     
    Top
    .
  2. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dako la proma settimana se ricordi ne parlavo benissimo xk m era piaciuto bravissime e disponibilissime ora credimi ne farei anche a meno m sveglio alle 5 x pulire cucinare e preparare tutto alle sei sei e mezza scendi al bar dal marito e do una mano poi nido e m stresso d piu xk lei piange poi sto la i bambini mchiedono le cose e a me sembra male m scambieranno x maestra e tutto un bordello sto periodo l avevo preso sereno e adesso m trovo stanca arrivo alle 22 che m s chiudono gli occhi sola adesso sn al bar con i turisti e do una mano ai tavoli e alla cassa e m secco
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    Reputation
    +2,319

    Status
    Offline
    Nik sembri proprio giù di morale... vorrei strapparti un sorriso!
    Pensaci su e troverete una soluzione... non farti neanche "coinvolgere" troppo da Pimpa che come tutti i bambini sa farti sentire in colpa facendo scendere i lacrimoni! Pensa a testa fredda!
     
    Top
    .
  4. akanechan1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah a me nn convincono ste maestre sinceramente...x l inserimento dovrebbe starci sempre la stessa.dopo quando e' inserita dovrebbero esserci anche le altre xk giustamente se ha piu maestre faranno a turno e deve saper stare con tutte!.e poi son le maestre che devono sgridarli se si fanno male.sul tenere in braccio un altro bimbo mah a me nn darebbe fastidio se tenessero il mio.si sa che I bimni cercano coccole e alla fine sarebbe un altra mamma di un compagnetto mica una tizia che passa x strada...poi ovvio non a tutte piacerebbe.di sicuro essendo pimpa gia in crisi nn le fa bene vederti con un altro bimbo addosso...

    Non hai sentito altri nidi?uno magari dove non li tengano insieme ai piu grandi e dove le maestre siano fisse e nn spariscano in cucina o al supermercato?e dove inseriscano sempre allo stesso orario???
    Mah e' proprio vero che ogni posto ha le sue regole...una mia vicina insegna al nido ma nn fanno mica cosi'...
     
    Top
    .
  5. maria-luce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikav1991 @ 27/9/2016, 13:23) 
    Maria all inizio abbiamo fatto cosi e due gg e rimasta anche a pranzo tranquilla ma da ieri sono pianti e urla appena vede che la maestra che le piace s allontana e allora m fanno rimanere... cosi nn e inserimento... lei ha fatto 1 sett pomeriggio e 2 gg mattina e ora verrebbe comodo la mattina e riprenderla alle 13e30 x il riposino ma nn so xk nn vuole piu stare e allora loro inveve d aiutarci m fanno rimanere la ovvio che nn piange

    Sey lei ha il terrore d qst bambino xk le ha girato il braccio e dato un pugno al pancino io oggi li ho fatti baciare e giocare insieme xk amo che s vada d'accordo ma appena esco dalla stanza nn li guardano e lui le fa male... lei con noi o fuori s difende abbastanza bene li si trova spaesata e s blocca e alla fine sconta con chi nn c entra...

    Marika loro lo prendevano e portavano in altra stanza... sto iniziando a pensarci seriamente d cambiare xk nn m sta proprio piacendo piu aspetto ormai wst altra settimana x vedere come va e se nn m convince saluto e grazie

    Nik guarda non esiste ti facciano rimanere perché lei piange. Anche se il bimbo piange il genitore si allontana. Sta alla maestra calmarlo e se è una brava maestra poi dà un colpo di telefono al genitore per dire tutto a posto, stai tranquillo...
    Io ho sempre visto fare così...anche perché per dire il mio mezzano piange anche ora all'ultimo anno di materna...lo fa proprio di abitudine...cosa faccio l'asilo con lui? 😂😂
    Fossi in te o parlerei chiaro alle maestre dicendo che questo metodo non mi piace o cambierei asilo...coraggio cara una soluzione la trovi 💪
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,066
    Reputation
    +691

    Status
    Offline
    Nik ii nn ho esperienza in merito, nn anckra almeno, ma d'istinto sulla base di qudllo che hai detto cambierei nido! Subito!
     
    Top
    .
  7. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani parlo chiaro con la titolare in maniera esplicita se continua cosi vado altrove..

    Io sn appena arrivata a casa nn ho tempo piu x me depilarmi truccarmi ma anche stare sdraiata 4 minuti..

    Lei povera cucciola ha le crisi nn sta nemmeno con mia mamma con mia sorella solo con me e se c e papa 10 minuti la notte s sveglia x vedere se sn la la msttina e attaccata a cozza io nn e x lei ma sn stanca davvero arrivo la sera distrutta mal d testa fiacca e senza voglia...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,066
    Reputation
    +691

    Status
    Offline
    Nik tieni duro! La bimba sta metabolizzando il distacco da te! Nn sará sempre così! Dalle e datti tempo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Nik come è andata?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,523
    Reputation
    +3,323

    Status
    Anonymous
    Si nik per l'asilo confermo quello che ti ha detto Maria.
     
    Top
    .
  11. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sey vale nn l ho portata le ho chiesto e aveva iniziato a riempire gli occhi d lacrime dicendo mamma no no allora siamo uscite abbiamo pranzato fuori da sole e alla fine l ho portata in una ludoteca ha giocato con tutti i bimbi qnd il problema e uno a mio parere.. nn ha preso una maestra d riferimento tranne quella di sostegno xk solo lei le dava retta.. arrivata a qst punto nn ne sn convinta.. alla ludoteca c erano piu controlli dell asilo.. io sn in panne oggi però era tranquilla m ascoltava ha mangiato e s e lagnata meno solo che qnd stava con papi m spiava x vedere dv andavo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,439
    Reputation
    +1,110

    Status
    Offline
    Allora lascia perdere nik non è evidentemente il posto per lei!
     
    Top
    .
  13. nikav1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatto sey ancora dorme tranquilla è serena e s è calmata anche se mamma cozza persiste.. ha paura che possa lasciarla... kmq credo d provare piu avanti prima della materna magari nn m va d vederla star male cosi... cioè ok i capricci ma a lei stava proprio facendola stare piena d ansia e paure... nn credevo fosse cosi dura
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    526
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao per arrotondare da casa online vi consiglio Clixsense che è una PTC delle più attive e paganti, ClixSense non è solo una ptc ma un completo programma di guadagno che, oltre ai guadagni con i click, consente di aumentare il bilancio anche con sondaggi remunerati, iscrivendosi ad altri siti proposti (nella sezione "Offers") e completando semplici lavori online (sezione Task).
    Per iniziare a guadagnare nella sezione Paid To Click è necessario loggarsi al sito e cliccare la voce "View Ads" nel menu superiore. Si guadagna anche tramite Clixgrid, si tratta di una sorta di gratta e vinci, in pratica clicchiamo sulla tessera vincente di un puzzle giornaliero sfidando la fortuna e potremo vincere fino a dieci dollari ogni giorno.
    Sfruttando le offerte (offer) e completando i micro tasks (piccoli compiti) che ci vengono assegnati facendo shopping tramite il sistema di cashback, cioè acquistando su specifici siti avremo rimborsata una parte della nostra spesa. C'è anche un sistema di referral che si guadagna per ogni nuovo utente iscritto alla piattaforma. iscriversi a Clixsense è semplice e gratuito. www.clixsense.com

    clixsense468x60a

     
    Top
    .
43 replies since 26/9/2016, 19:24   683 views
  Share  
.