Per le mammine settembrine 2016 di Alf...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isolachenoncé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno tre anni...certo,sapevo che sarebbe stata dura..in più c É l inizio della asilo e le prime malattie..però mi aspettavo capricci e varie,ma sulle notti ero tranquilla, non ha mai voluto dormire con noi,sempre fatto notti da sogno!ora piange,ma neanche,si lamenta anche se io magari sono già li,perche sto dormendo con lui!
    Il mio bambino solare e felice si É trasformato,é sempre arrabbiato,alza le mani e con me in particolare!
    Non me l aspettavo,non É un mammone,assolutamente...
    Sono solo due giorni che sono a casa,speriamo sia solo lo shock iniziale
     
    Top
    .
  2. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio che aveva 20 mesi quando e' nato il bis ha iniziato con capricci che si buttava a terra e piangeva anche x un ora e poi nel tempo regressioni sulla pipi e sul mangiare e sul parlare.alternate a fasi in cui era normale.mi ricordo che ha ricominciato a regredire quando ho svezzato il fratellino!siamo andati avanti mesi.e con la pipi tutt ora regredisce ad ogni cambiamento infatti me lo aspetto...quello che spiazza e' trovarseli diversi.poi xcarita' giocano insieme e si voglion bene almeno quello!mi auguro che gli passi presto al tuo!ma ha appena iniziato la materna anche il tuo?come si trova?il mio ci va volentieri difatti mi sa che gli fara' bene andarci quando arribera' il tris.almeno gioca e ha le attenzioni che io nn posso dargli quando e' a casa xk a casa e' il grande mentre in materna e' un piccolo!
     
    Top
    .
  3. Silesile1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Ma siete qui! Io sono su forum mamma per questo non vi trovavo! Che bello leggervi !! E buongiorno!! :wub:
     
    Top
    .
  4. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio grande ha 2 anni e 7 mesi e per il momento ha reagito abbastanza bene, certo mi chiede di fare le peggio cose mentre sto allattando e a metà nottata vuole venire a dormire nel lettone, ma ci sta. Invece il piccolo ha 21 giorni, soffre un po' di coliche, dorme poco e la notte vuole stare anche lui sul letto grande, in pratica non si dorme più
     
    Top
    .
  5. isolachenoncé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akanechan1 @ 27/9/2016, 06:48) 
    Il mio che aveva 20 mesi quando e' nato il bis ha iniziato con capricci che si buttava a terra e piangeva anche x un ora e poi nel tempo regressioni sulla pipi e sul mangiare e sul parlare.alternate a fasi in cui era normale.mi ricordo che ha ricominciato a regredire quando ho svezzato il fratellino!siamo andati avanti mesi.e con la pipi tutt ora regredisce ad ogni cambiamento infatti me lo aspetto...quello che spiazza e' trovarseli diversi.poi xcarita' giocano insieme e si voglion bene almeno quello!mi auguro che gli passi presto al tuo!ma ha appena iniziato la materna anche il tuo?come si trova?il mio ci va volentieri difatti mi sa che gli fara' bene andarci quando arribera' il tris.almeno gioca e ha le attenzioni che io nn posso dargli quando e' a casa xk a casa e' il grande mentre in materna e' un piccolo!

    Ogni mattina mi guarda serio e mi dice che non ci va...poi però sale sorridente sul pulmino e quando arriva É felice!
    Gli ha fatto molto bene,é più attento,tranquillo..anche a tavola sta composto!
    Le maestre sono contente perché anche se iperattivo É comunque un bravo bimbo!
    Ora É a casa da qualche giorno per la febbre,chissa come sarà il rientro!
    Tu hai tre maschietti?
     
    Top
    .
  6. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il terzo e' in arrivo!

    Bene mi fa piacere che vada volentieri sicuramente x lui e' un grande aiuto stare con altri bimbi e nn sempre a casa a vederti col piccolino!
     
    Top
    .
  7. Emi_Dani_Samy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissime,
    Come state?Come stanno i vostri cuccioli?
     
    Top
    .
  8. Lalaloopsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao emy qui è il caos la mattina per preparare il piccolo per uscire e la gnoma per andare a scuola mi ci vuole un ora e mezza. E io esco come una pazza ahaahah apparte questo va bene dai. E da voi che si dice??
     
    Top
    .
  9. Emi_Dani_Samy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui tutto ok, grazie.
    Il pupotto cresce, la 1° visita pediatrica e' andata bene, anche se dice sarebbe dovuto aumentare un po di piu, infatti abbiamo rivisto tutti i pasti.
    Sab il mio compagno rientra al lavoro e io mi sento un po spaesata al pensiero di rimanere sola con lui, ma ce la faremo, sono fiduciosa.
     
    Top
    .
  10. Nanukilio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io cerco di regolarmi tra le coliche del piccolo e le esigenze del grande, fortunatamente ho mia madre che mi dà una gran mano, altrimenti non sò cosa farei.
     
    Top
    .
  11. isolachenoncé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..alla fine sono solo sei giorni che siamo a casa,quindi credo sia normale che mi senta un po' spaesata...mio marito É già al lavoro e sta via praticamente dalle sei la mattina alle sette la sera...il mio cucciolo grande va all'asilo e,a parte i pianti al mattino da ormai tre giorni,almeno la giornata con uno solo É più leggera!
    Giosuè di giorno mangia e dorme,la notte anche É bravino,mi fa anche sei ore a volte...il problema É quando torna il fratello dall asilo..io vorrei giocare e dedicare tempo a quello invece lui sembra fare apposta!
     
    Top
    .
  12. akanechan1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io saro' da sola-come ora del resto.e mi sa che li avro' tutti xk nn so' se riusciro a prepararli tt in tempo x portare il grande in materna tt I giorni!
    Beh in qualche modo ce la si fa.bastera' solo abituarsi...
     
    Top
    .
26 replies since 22/9/2016, 18:09   279 views
  Share  
.